Grande Fratello 12, Claudia Letizia: la mia bellezza mi ha penalizzato

GRANDE FRATELLO 12 – Claudia Letizia, la mamma burlesque del Grande Fratello 12, è uscita di scena. Nominata dalla maggior parte dei suoi coinquilini, Claudia è anche stata votata dall’80% dei telespettatori. Tutta colpa dell’ingresso di Mirko D’Arpa e dei suoi scontri con Filippo Pongiluppi: almeno questo è quello che sostiene la neo-eliminata in un’intervista a Mondoreality.

“L’ultima settimana si è raggiunto un livello talmente pessimo che ho sperato con tutta me stessa di uscire. Pertanto quando lunedì sera mi hanno detto che dovevo uscire, sono scappata a gambe levate; sono stata contentissima” racconta la 32enne.

La stessa Alessia Marcuzzi, durante la puntata di lunedì sera, ha fatto notare che cucinare in bikini era di cattivo gusto. Ma Claudia non ci sta: come la mettiamo allora con quello che combinavano i maschietti della casa (“Kiran, ad esempio, prima si passava le mani nelle mutande e poi si sedeva a tavola e magari prendeva il pane per tutti“)? E ancora: “Non mi venissero a dire che ero quella che girava per casa nuda, perché le altre ragazze giravano in perizoma e in reggiseno di pizzo e si facevano la doccia con l’intimo. Semplicemente credo ci fosse molta ipocrisia e che in molti volessero accusarmi perché davo fastidio forse: perché io ho sempre detto che facevo spettacolo e burlesque e studiavo da anni recitazione”.

Secondo l’ex gieffina anche la sua avvenenza non l’ha aiutata a risultare più simpatica ai suoi coinquilini e agli italiani: “Quello sempre nella vita. La bellezza è un’arma a doppio taglio: mi ha penalizzato, ma meglio essere penalizzato dalla bellezza che dalla bruttezza”.

Impostazioni privacy