Luisa Corna responsabile dell’ictus di Bossi? La showgirl smentisce le voci

LUISA CORNA – “Questa storia mi ha rovinato l’esistenza“. Luisa Corna si sfoga attraverso le pagine di Oggi per mettere a tacere una volta per tutte le voci secondo cui sarebbe lei la responsabile dell’ictus di cui fu vittima l’11 marzo 2004 Umberto Bossi. Si racconta infatti che il senatur fu colpito dall’ictus proprio durante un rapporto sessuale con la showgirl e cantante italiana.

Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta. L’ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto” giura la Corna. “Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno“.

Sono passata attraverso vari stati d’animo: dall’indifferenza alla risata, dal dire: ‘È terribilè, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c’è mai stato niente, mai una foto, mai perchè credere ancora a una stupidaggine? È pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi”.

Che facciamo, le crediamo e chiudiamo una volta per tutte questa storia?

Impostazioni privacy