Malika Ayane: “Mi sono sposata a Las Vegas con Federico Brugia”

MALIKA AYANE – Tante novità nella vita di Malika Ayane soprattutto nella vira privata. Archiviata definitivamente la storia d’amore con Cesare Cremonini, Malika Ayane si è sposata a Las Vegas con il regista Federico Brugia, come anticipiato tempo fa. La cantante ha raccontato la sua nuova vita a Vanity Fair.

Malika e Federico stanno insieme da solo sei mesi, anche se si conoscono da anni: “Con Federico ci conosciamo da anni, lui ha girato tutti i miei video. Ci siamo sposati a fine agosto, a Las Vegas, ed è stato divertente. Io ero in bianco e jeans, lui invece ha noleggiato lo smoking più brutto del mondo. La cerimonia l’ha officiata un prete donna, che nonostante tutto era serissima”.

Il vero matrimonio però sara celebreto l’1 dicembre: “Ci sposeremo a Milano, a Palazzo Reale, è la prima volta per entrambi”. Poi la cantante parla della storia, ormai finita, con Cremonini: “E’ stata importante, ma a volte non basta tutto l’amore del mondo. Ci siamo lasciati alla fine del 2010. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che era meglio lasciarsi. Ma ci sentiamo ancora”.

Malika sta preparando il suo nuovo album, assicura che quest’anno non andrà a Sanremo e confessa il debole per Rocco Siffredi, diretto proprio dal marito nello spot delle patatine: “Rocco è il mio idolo ma se mia nonna legge questa intervista ci rimane malissimo”.

Impostazioni privacy