Rosalinda Celentano: “Il bacio con Simona Borioni tutto una montatura”

ROSALINDA CELENTANO – Una serata tra amici, un bicchiere di troppo e un bacio sulle labbra in macchina con un’amica. E’ andata così la serata di Rosalinda Celentano e Simona Borioni, beccate dai paparazzi a scambiarsi un lungo bacio saffico. Ora, per la prima volta la figlia del Molleggiato parla delle foto che hanno fatto il giro del web.

Non leggendo un certo tipo si stampa e non navigando su internet, apprendo soltanto ora che mi viene attribuita una storia d’amore con Simona Borioni. Desidero chiarire che si tratta della classica montatura. Non avrei alcun problema se mi dovessi innamorare di una donna, ma vi assicuro che non è questo il caso. Come al solito ci si perde in squallide etichette, alterando la realtà. Perchè, di questo, di un’alterazione si tratta, dal momento che le foto pubblicate a corredo dell’indiscrezione sono frames di un filmato girato tempo fa da me e Simona Borioni, con la regia di un amico che stava preparando un cortometraggio”.

Spiego tutto ciò per amore di chiarezza e non perchè debba giustificarmi di alcunchè. Spero che i miei sentimenti e la mia vita privata vadano rispettati d’ora in avanti e per sempre”.

Impostazioni privacy