Ballando con le Stelle 8: polemiche per il compenso di Christian Vieri

BALLANDO CON LE STELLE 8 – A qualcuno non va giù il profumatissimo compenso che Christian Vieri, ben 800 mila euro per ballare sulla prossima pista di danza di Milly Carlucci, dovrebbe ricevere secondo quanto riportato dal Corriere della sera.

Il Codacons passa subito all’attacco:

“Qualora dovesse essere confermata l’indiscrezione, sarà inevitabile una denuncia alla Corte dei Conti. Un cachet di tale portata, in un momento di grave crisi in cui si chiedono enormi sforzi ai cittadini, è prima di tutto immorale. In secondo luogo, vista la situazione non certo rosea dei conti Rai, l’elargizione di compensi così elevati per la sola partecipazione ad una trasmissione televisiva, appare incoerente sotto il profilo economico e lesiva degli interessi dei cittadini che finanziano la rete attraverso il canone”.

Per il momento il Cda Rai non smentisce nè conferma, mentre il consigliere Nino Rizzo Servo entra nella questione:

“Mi sono informato e questa cifra me l’hanno smentita. E poi i contratti di Ballando con le Stelle vengono sottoposti al consiglio di amministrazione perchè nella somma superano i 2 milioni 550 mila euro. E in CdA oggi una cosa di questo tipo non passerebbe.”

E voi siete d’accordo sul fatto che un solo ospite possa venir pagato così tanto?

Impostazioni privacy