Grande Fratello 12: litigio furioso tra Filippo e Floriana

GRANDE FRATELLO 12 – Il litigio era nell’aria e puntuale come un orologio svizzero è arrivato. Filippo Pongiluppi e Floriana Messina dopo i baci e le coccole sono ai ferri corti. Dopo lo sfogo di Luca Di Tolla che ha confessato di essere in crisi e di voler lasciare la casa, l’ex fidanzato di Nicole Minetti, Filippo Pongiluppi aveva confessato a Valeria ed Enrica di non sopportare più Floriana, rea di non capira un bip.

Filippo infatti negli ultimi giorni si è avvicinato pericolosamente alla modella romana Ilenia, scatenando la gelosia della lucana. A cercare il chiarimento è stata proprio Floriana che dopo l’ennesimo scambio di sguardi e di battute tra Filippo e Ilenia, rivolgendosi al riminese ha detto: “Non mi devi rivolgere la parola, non devi neanche guardarmi, io passo da cretina qui dentro e tu devi andartene a fare in c.”.

Filippo che dopo il malore aveva ripromesso di calmarsi, sclera come al solito e sbotta: “Buffona che non sei altro. Invece di parlarmi a quattrocchi fai le scenate davanti a tutti per diventare l’eroe della situazione. Vatti a fare un giro, vai via”.

Il litigio ha infastidito anche gli altri inquilini che non sopportano più l’irascibilità di Filippo. Anche Ilenia non riesce a capire il riminese fino in fondo: “Io non lo capisco. Sta in camera con lei a fare i suoi comodi, poi esce e stuzzica me. Mi manda i cuoricini da lontano, scherza in maniera affettuosa. A me dispiace per Floriana, mi fa quasi pena. E poi lui non mi da l’idea di essere sereno e tranquillo, ma viscido e falso. Ti giuro: non mi è mai piaciuto e non mi piace neanche un po’”.

Impostazioni privacy