Uomini e Donne, Karina Cascella e Salvatore Angelucci vivono da separati in casa

UOMINI E DONNE – Le foto in famiglia al mare di quest’estate sono ormai lontane: l’amore tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, coronato dall’arrivo un anno e mezzo fa della piccola Ginevra, sembra essere giunto a un punto molto critico.

E’ su VISTO n. 47 che leggiamo la notizia, rivelata da una fonte più che attendibile, dato che a parlare è proprio la diretta interessata:

“Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti: alla mia famiglia, agli amici, ai giornali. Ora ho deciso di dire basta. Tra me e Salvatore c’è una spaccatura profonda. Non mi piace sbandierare la mia vita privata ai quattro venti, ma ora è il momento di affrontare la situazione di petto. Raccontando tutto, forse, costringerò Salvatore a prendere una posizione”.

Era un pò che non la vedevamo sorridere dalle copertine dei settimanali di gossip ed ora ecco spiegata la ragione: 

“La verità è che la mia non è più la famiglia del Mulino Bianco che tutti credono. E in questa situazione non me la sento di fingere davanti ad una macchina fotografica”.

Quale sarà la risposta di Salvatore Angelucci? Forse basterà attendere la prossima settimana per leggere la replica dell’ex tronista.

Impostazioni privacy