X Factor 5, anticipazioni prima puntata in diretta su SkyUno

X FACTOR 5 – Tutto è pronto per il debutto della quinta edizione di X Factor, al via questa sera su SkyUno a partire dalle 21.10.

Messe da parte le polemiche, soprattutto quella tra Mario Biondi e Morgan, per il resto il cast del talent show promette faville. Le squadre sono pronte, i capitani/giudici pure e il Teatro della Luna di Milano dove è stato allestito lo studio (300 mq per 650 posti a sedere) è pronto ad accogliere il pubblico. 

Ecco le squadre in gara:

In questa prima puntata ci saranno due ospiti internazionali: Miguel Bosè e i Kasabian, attualmente in cima alle top ten inglesi con Velociraptor, il loro quarto album.

In questa edizione le novità riguardano soprattutto il voto. Ecco le diverse opzioni per votare il vostro talento preferito:

  • televoto telefonico: il primo voto costerà appena 50 cent, di cui il 25% andrà in beneficenza, mentre i successivi voti saranno gratuiti
  • voto via web: è possibile esprimere le proprie preferenze via Facebook e tramite le App predisposte per gli smartphone
  • sms in diretta: il pubblico potrà intervenire in diretta chiamando lo 02/488566 oppure telefonando via Skype (xfactor.skyuno) alla trasmissione

E per chi dovesse perdersi la diretta della prima puntata live di X Factor 5 o chi non fosse abbonato a Sky nessun problema! C’è sempre la replica della domenica alle 19 su Cielo, canale free del DTT.

Impostazioni privacy