Alessandro Pess: ho scoperto di essere fidanzato con Guendalina Tavassi su Visto

ALESSANDRO PESS E GUENDALINA TAVASSI – La scorsa settimana, su Visto, Guendalina Tavassi ha dichiarato di essere fidanzata con Alessandro Pess, ex di Nina Senicar. Relazione che, sempre a detta della gieffina, sarebbe quasi finita a causa degli impegni lavorativi di lui.

Peccato che il “bronzo di Riace” (come lo aveva definito la stessa mamma romana) non ne sapesse niente. “Ho scoperto di essere fidanzato con Guendalina Tavassi leggendolo su Visto, e non so se ridere o arrabbiarmi” ha raccontato l’attore sullo stesso giornale. “Sono costretto a smentire lei e chiunque altro ha parlato a sproposito di me, la verità è che sono single“.

Ok bisogna ammettere che la Tavassi non si è inventata tutto: lo stesso Alessandro rivela che tra loro c’è stata una “storiellina” anche se “dopo settimane che non ci si sentiva neppure ritrovarmi etichettato, falsamente, come suo fidanzato qualche problema me lo crea“.

Non resta che leggere l’intera intervista su Visto n°47 e attendere pazientemente la risposta di Guendalina che arriverà senza dubbio molto presto.

Impostazioni privacy