Kate Middleton incinta di sei settimane. Nessuna smentita da Palazzo Reale

KATE MIDDLETON – Per ora si tratta di rumors anche se da Palazzo Reale non arriva nessuna smentita. Kate Middleton sarebbe incinta di sei settimane. Il portavoce della Duchessa di Cambridge alla notizia avrebbe risposto con “Non ho nulla da dichiarare”. Stavolta a diffondere le voci dell’arrivo di un erede per il Principe William e sua moglie Kate Middleton, è stata la rivista americana “In Touch”.

Una fonte molto attendibile vicino alla coppia reale avrebbe confidato che la Duchessa è «incinta di circa sei settimane». «In Touch» ha abbellito la storia con i possibili nomi di un erede: Edward, Philip e Michael se maschio, Alice o Rose se una femmina. «Non confermiamo nè smentiamo mai queste voci. È il milionesimo rumour che sentiamo su una gravidanza. Se fosse vero, lo leggereste in un nostro comunicato, non su un tabloid di oltre-atlantico», è stata la reazione del portavoce del Palazzo.

“In Touch” insiste soffermandosi sul motivo della recente visita fatta dei genitori di Kate alla coppia reale in Scozia: «Perchè, se non per annunciare che la cicogna è in viaggio?», si chiede il magazine americano. I Duchi – prosegue il giornale – avrebbero dato luce verde alla costruzione di tre nursery nella loro nuova casa a Kensington Palace. William e Kate vorrebbero avere una bambina (forti anche della recente modifica alla legge che ora consente anche a una primogenita femmina di sedere sul trono) e sarebbero al settimo cielo.

Insomma fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale del Palazzo Reale i rumors continueranno. Ma se Kate Middleton fosse davvero incinta, l’addio alla dieta Dukan avrebbe dato i suoi risultati!

Impostazioni privacy