Alessandro Matri sempre più innamorato della velina Federica Nargi

ALESSANDRO MATRI – “Sono più conosciuto per essere il fidanzato della velina Federica Nargi che per essere un calciatore. Quando ho presentato Federica a mia mamma, lei è rimasta subito colpita dalla sua semplicità, caratteristica per me fondamentale in una ragazza”.

Queste le parole con cui Alessandro Matri, ospite di Verissimo alle 15.30 descrive la fidanzata: Federica Nargi, che quest’anno si è presa un breve periodo di vacanza lontano dal suo boyfriend.

Se interrogato circa Mario Balotelli (che recentemente si è detto infastidito del gossip su di lui), ecco come risponde Matri:

“Scherzando gli dico che deve mettere la testa a posto. E’ un giocatore fondamentale, che può diventare uno dei calciatori più forti. Ma ha quel lato lì che un po’ lo penalizza, anche se a volte gli danno contro anche se non ha fatto nulla”.

Per quanto riguarda invece il futuro calcistico, interrogato sulla possibilità di passare alla Juventus, Matri risponde:

“Ora sono alla Juve. E’una squadra che ha creduto in me e che ha speso pure tanto per avermi. Quindi sono grato e felice di giocare nella Juventus“.

Impostazioni privacy