Gossip della settimana: liti in famiglia da Al Bano e Romina Power al Grande Fratello

GOSSIP DELLA SETTTIMANA – Chi avrebbe mai immaginato che due ex coniugi potessero scatenare una simile bagarre?

Stiamo parlando dei grandi protagonisti di questa settimana: Al Bano e Romina Power e delle loro reciproche accuse nel teatro della trasmissione spagnola Salvame Deluxe.

In pratica lei ha accusato lui di essere stato un marito violento, mentre Al Bano ha definito la Power una drogata.

E c’è aria di maretta anche tra due ex conviventi: Rosa Baiano e Guendalina Tavassi, soprattutto dopo le insinuazioni della Tavassi, secondo la quale Rosa ed Emanuele dovrebbero essere la prossima coppia pronta a scoppiare.

Rosa, natualmente non ha potuto fare a meno di replicare con un le tue parole non mi toccano, perché sì, dopotutto Rosa si gode la sua favola d’amore col fascinoso Emanuele e Guenda non dovrebbe metterci becco.

Dalla casa del Grande Fratello della passata stagione c’è ancora chi spende lacrime per una relazione andata a finire male, sempre di “famiglie televisive” comunque si parla. Ferdinando Giordano afferma che Angelica Livraghi gli manca molto.

Il fanciullo afferma che comunque lui sta coraggiosamente tentando di superare la fine della loro storia, proseguendo la scuola di recitazione e continuando a fare comparsate, ma purtroppo per lui è difficile dimenticare un simile dolore.

Di nuovo grande fratello, questa volta volta volta occhi puntati su Alessandro Pess che scoprì sfogliando Visto di essere fidanzato con Guendalina Tavassi. Pess però prende la cosa sportivamente, dichiarando di non essere mai stato ufficialmente insieme alla Tavassi, e che insomma essere stato etichettato in quel modo solo per una breve e sporadica frequentazione, lo infastidisce un pò.

Passiamo quindi a un altro salotto molto famigliare, quello di Uomini e Donne. Qui niente aria di faide tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma che parlano addirittura di nozze. I due stanno vivendo la loro favola d’amore senza nuvole all’orizzonte.

Puntiamo gli occhi su un gran successo televisivo che non ha fatto litigare nessuno: quello di Fiorello, che ha ironizzato sulla crisi sbancando letteralmente l’auditel. Non ce n’è stato per nessuno, da Silvio Berlusconi a Mario Monti, finendo con Angela Merkel.

Niente ombre nemmeno nella coppia Marco Borriello – Camila Morais che invece si sono dedicati una giornata di shopping sfrenato a Milano. Il campione ha acquistato un paio di bellissimi stivaletti e una camicia scura, entrambi approvati dalla fidanzata.

Anche in casa Gregoraci –  Briatore splende il sereno, contrariamente a quanto accaduto agli ex coniugi Carrisi – Power. durante una vacanza molto hot Elisabetta Gregoraci si è esibita in un fuori di seno involontario che ha destato l’attenzione delle principali testate scandalistiche.

CI sarà presto aria di lite all’orizzonte tra J. Lo e Casper Smith, dal momento che il ballerino con cui la cantante si è rifatta una vita dopo Mark Anthony ha praticamente dichiarato che Jennifer Loperz è malata di sesso.

Veniamo  infine a qualcosa di più serio, la protesta di Aliaa Magda el Mahadi, blogger egiziana che si è spogliata per protesta. Gesto che potrebbe costarle molto caro.

Impostazioni privacy