Demi Moore tradita, medita vendetta. Ashton Kutcher è avvisato

DEMI MOORE – Le donne tradite e umiliate sono le più pericolose. Ashton Kutcher è avvisato e deve guardarsi le spalle da una furiosa Demi Moore che dopo l’annuncio ufficiale del divorzio ha deciso di far suo il motto “io ti ho reso famoso e io ti distruggo”. Dimagrita e sofferente per la separazione dal marito, l’attrice avrebbe deciso di vendicarsi sul patrimonio economico dell’attore perché ritiene di aver contribuito al suo successo.

La favola dell’attrice 49enne e del suo giovane e maritino, di 16 anni più giovane, arriva al capolinea con un epilogo che più triste non si può: tradimento, separazione e battaglia legale ed economica. A dispetto del contratto prematrimoniale che i due firmarono al momento delle nozze, nel settembre del 2005, la Moore – a detta del Daily Mail – vorrebbe intraprendere un’azione legale contro Kutcher per rivendicare parte della fortuna acquisita dal giovane in questi anni. Ora si pensa che i guadagni di Kutcher si aggirino intorno alle 50mila sterline ad episodio per la serie tv “Due uomini e mezzo”, arrivando a 4 milioni di sterline all’anno.

Secondo Demi è stato il matrimonio con lei ad arricchire il giovane ex marito e ora rivendica parte del matrimonio. Se fosse vero, noi lo troviamo un po’ squallido, in fondo si sono amati e sono stati marito e moglie per sei anni…

Impostazioni privacy