Grande Fratello 12 anticipazioni quinta puntata: tre nuovi concorrenti

GRANDE FRATELLO 12 – Per il momento il Grande Fratello “non tira”: gli ascolti sono ancora deludenti, e la concorrenza di Fiorello con il suo nuovo show di certo non aiuta. Ed ecco che gli autori, per salvare il salvabile, tirano fuori il (solito) coniglio dal cappello e decidono di creare qualche squilibrio nella Casa introducendo tre nuovi concorrenti.

Già, questa sera, su Canale 5 dalle 21.15, la quinta puntata del GF non vedrà solo l’eliminazione di uno dei quattro nominati (Valeria, Luca, Filippo e Mirko) ma l’ingresso di tre facce nuove.

Per quanto riguarda i ragazzi, tante le sorprese e le discussioni che li aspettano. Si parlerà, come al solito, dei due gruppi in cui si sono suddivisi già dalla prima settimana i concorrenti. Uno di loro poi dovrà rivivere le emozioni di un episodio molto forte della sua vita: il salvataggio di un bambino che stava affogando.

Infine, oltre al solito giro di nomination, ci sarà un’altra sorpresa per i gieffini: verrà svelata l’entrata segreta di un nuovo ambiente della Casa, un luogo dove i concorrenti potranno rivelare e vivere appieno le loro emozioni. La stanza di uno psicanalista?!

Impostazioni privacy