Luciana Littizzetto è il sogno proibito degli italiani

LUCIANA LITTIZZETTO – Le donne che non hanno le forme e la bellezza di gente come Ilary Blasi e Michelle Hunziker possono dormire comunque sonni tranquilli. Sì, perchè agli uomini italiani più che la bellezza piace la simpatia, l’intelligenza e l’ironia. A confermarlo è un sondaggio lanciato su un sito in incontri extraconiugali che ha chiesto ai maschi italiani con chi tradirebbero la propria donna.

Ed ecco la sorpresa. A sbaragliare tutte è stata Luciana Littizzetto, tornata a Che tempo che fa, considerata “una donna piacevole e interessante” per la sua ironia e intelligenza, ovvero “la compagnia ideale con cui ingannare il tempo e passare una serata divertente a cena”.

Un plebiscito per l’artista piemontese che ha praticamente trionfato nel sondaggio condotto dal sito gleeden.com su 2.500 uomini fra i 30 e i 50 anni, ottenendo addirittura il 43% delle preferenze.

La statutaria Michelle Hunziker arrivata seconda ha ottenuto meno della la metà dei voti (21%) mentre la moglie di Francesco Totti si è dovuta accontentare del terzo posto e di un misero18%. Quarta è invece finita la bionda padrona di casa del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi con appena il 12% dei consensi.
E’ andata peggio a Simona Ventura, Antonella Clerici e Maria de Filippi, tutte nelle ultime posizioni della classifica.

Impostazioni privacy