Fiorello trasmette il Grande Fratello 12, poi le canta ai Ministri – VIDEO

FIORELLO – Sologossip.it lo aveva già anticipato: “Fiorello farà un’incursione in diretta al Grande Fratello 12“. Certo, l’incursione in questione non è stata fisica e cioè Fiorello non ha trotterellato lungo i viali di Cinecittà, lasciando il Teatro 5 per recarsi al Palastudio (dove, appunto, va in onda in diretta il Gf).

Ad ogni modo, però, il secondo appuntamento con ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’ ci ha riservato una grande sorpresa: Fiorello, forte degli ascolti record della scorsa settimana, ha chiesto alla regia di mandare in onda il Grande Fratello 12 (in quel momento Enrica Saraniti litigava furiosamente con Luca Di Tolla).

Oltre a questa manciata di secondi bipartisan, ieri sera lo show ha vissuto almeno tre momenti degni di nota: la sigla d’apertura cantata da Michael Bublè (che poi ha introdotto sul palco il conduttore), la performance dei Coldplay, che si sono esibiti cantando il loro ultimo singolo ‘Paradise’ e, infine, la canzoncina con cui Fiorello ha salutato i Ministri del vecchio Governo:

“La Gelmini a Cepu, Brunetta è tornato dai Ricchi e Poveri, La Russa pare faccia il giornalista, scrive di puntocroce per Mani di fata, al cabaret ci sono Aldo Giovanni e Prestigiacomo (…) Ciao ciao Brambilla, Bossi e Frattini… Fitto e Sacconi, e Calderoli, Bondi e Tremonti, Letta e Rotondi, scompariranno da Ballarò… Ciao ciao bambine, Mara Carfagna, la Prestigiacomo, ciao pure a te. Giorgia Meloni, e la Gelmini e Santanchè, chi è che manca tra questi nomi? Ora ricordo lo so chi e il ciao più grande va a Berlusconi… Ma piove piove, minchia come piove, governoooo la la la la -dro”.

Impostazioni privacy