Belen Rodriguez incinta, ha perso il bambino

BELEN RODRIGUEZ – La showgirl argentina, Belen Rodriguez, torna a far parlare di sè. Questa volta però, ne siamo sicuri, ne avrebbe fatto volentieri a meno. Belen Rodriguez ha perso il bambino. A rivelare la notizia shock è il settimanale Diva e Donna che riporta anche la cronaca dettagliata di questo tragico evento. Secondo la rivista di gossip, tutto è successo la settimana scorsa, quando improvvisamente Belen ha avuto delle perdite in seguito alle quali è corsa in ospedale scoprendo quello che non avrebbe mai voluto sentire: ha avuto un aborto spontaneo.

La sera stessa, la showgirl argentina, non si è presentata alla registrazione della puntata di Colorado che andrà in onda il 7 dicembre, giustificando la sua assenza con una banale sindrome influenzale. A insospettire il gossip qualche giorno fa, era stata la rinuncia di Fabrizio Corona ad una serata in discoteca a Catanzaro e ora sembra che i sospetti siano veritieri.

Forse, adesso, in un momento così tragico la coppia riuscirà a stare lontano dai riflettori. Visto il grande desiderio di Belen di diventare mamma, forse presto ci sarà nuovamente una lieta notizia e magari, per tre mesi, Corona e i giornali, riusciranno a stare zitti….

Impostazioni privacy