Grande Fratello 12, Filippo Pongiluppi: “Ilenia? Falsa e stratega!”

GRANDE FRATELLO 12 – Intervistato dal sito Mondorality dopo la sua eliminazione del Grande Fratello 12, Filippo Pongiluppi ha rivelato che già da lunedì mattina si sentiva nell’aria profumo di eliminazione (“uno strano presagio mi ha iniziato a circolare in testa. Durante la serata ho capito che molto probabilmente sarei stato eliminato”).

Protagonista del triangolo amoroso che ha coinvolto anche Floriana Messina e Ilenia Pastorelli, Filippo ricorda con affetto la prima (“Con Floriana ho instaurato un rapporto vero e anche quando sono uscito mi ha fatto capire che abbiamo costruito un rapporto sincero, leale“) e con una punta di risentimento la seconda (“Ilenia ha marciato parecchio sulla figura di Filippo perché probabilmente lei di suo non aveva moltissimo da dire e quindi spesso recepivo che volesse attaccarsi a me per uscire un po’ allo scoperto. Era un gioco, una strategia che secondo lei le dava giovamento e metteva me in cattiva luce”).

E ancora, su Ilenia: “Mi ha deluso perché ho tentato di salvarla in tante situazioni nella mia testa, ma non c’è stata veramente la possibilità. Deluso perché è una falsa, una persona che ieri, dopo che in puntata mi ha attaccato ripetutamente, è venuta alla porta, nel momento in cui stavo salutando le persone a me più care, dicendomi: ‘Ti posso salutare’. Me lo ha ripetuto più volte. Chiaramente non gradivo il suo saluto perché la stavo vedendo anche quella come una strategia per uscirne pulita. E poi dopo che è venuta da me chiedendomi il saluto, è andata in confessionale a fare altri confessionali cattivi, dicendo, contenta: ‘Se ne è andato!’. Una giocatrice abile. E’ stata brava, sono caduto nella sua trappola”.

Infine Filippo ammette il rapporto di 7 anni con Nicole Minetti, ma dichiara di non averla frequentata nel periodo in cui la consigliera regionale è stata coinvolta negli scandali legati alle ‘serate tra amici’ di Silvio Berlsuconi: “No, assolutamente, è capitato di incontrarla ma c’è stato solo un saluto tranquillo, amichevole”.

Impostazioni privacy