U&D: Alessio Lo Passo non vuole Pamela Compagnucci come corteggiatrice

UOMINI E DONNE – Il trono Misto continua a far (s)parlare il web tra anticipazioni e indiscrezioni. Dopo le voci che vogliono Giorgia Lucini vicina a scegliere Manfredi, ora è la volta di Alessio Lo Passo.

Nei giorni scorsi era circolata la notizia secondo cui Pamela Compagnucci si fosse autocandidata come corteggiatrice di Alessio. L’ipotesi metterebbe sale e pepe al Trono del genovese, che fin qui non ha riservato grandi emozioni. Tuttavia, pare che sia stato proprio Lo Passo a frenare gli entusiasmi in quanto ha rifiutato la presenza della ragazza in studio. Al momento non si conoscono i motivi del ‘gran rifiuto’, ma forse la ragione è più che intuitiva.

Alessio Lo Passo e Pamela Compagnucci hanno vissuto un breve flirt, nello specifico si conosciuti a una festa e in quella occasione si sono scambiati un bacio. Poi, a sentire Pamela, Alessio è sparito nel nulla, per riapparire magicamente sul trono di Uomini e Donne. Si capisce allora come, essendo già sparito una volta, Alessio non abbia nessuna intenzione di dare una seconda possibilità alla Compagnucci.  

Peccato comunque per la decisione di Alessio: Pamela è stata la protagonista di uno dei troni più divertenti di U&D (quello di Federico Mastrostefano), e di certo la sua presenza avrebbe strappato qualche sorriso in più al pubblico.

Impostazioni privacy