Grande Fratello 11, Guendalina e Angelica notte brava in discoteca

GRANDE FRATELLO 11 – Chi pensava che non ci sarebbe mai stato un rapporto tra Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi, che tra l’altro si conoscevano già prima di fare il loro ingesso nella Casa, si sbagliava. Superata la polemica sollevata dal servizio fotografico di Ferdinando Giordano (ormai ex fidanzato di Angelica) e Guendalina, Angelica ora è pronta ad aprire le braccia alla mamma romana, tanto da dichiarare a VIP:

“Non posso dire che siamo diventate grandi amiche, ma ultimamente stiamo uscendo molto insieme. Ciò che mi ha sorpreso è stato che, quando è finita la mia storia con Ferdinando, Guendalina mi ha telefonato per esprimermi solidarietà. Mi ha detto di non stare a casa a piangere, ma di andare fuori, di svagarmi e io ho seguito il suo consiglio. D’altronde, scherzosamente parlando, se vuoi andare sulla strada della perdizione chi meglio di Guendalina Tavassi per accompagnarti … ?”.

E Angelica ha seguito alla lettera il consiglio dell’amica, tanto che VIP le ritrae scatenate in discoteca, senza dimenticare però che la fiducia è una cosa preziosa e dura da conquistare:

“In realtà io non ce l’ho con Guenda, però nemmeno mi fido di lei, quindi non le racconto certo gli affari miei. È bello, però, stare con Guendalina, perché è divertente, ti fa ridere e questo è un momento della mia vita in cui io voglio ballare, stare bene, prendermi tutti i divertimenti della ragazza single”.

Impostazioni privacy