Grande Fratello, Mauro Marin innamorato: “Amo Cristina e voglio vivere con lei”

GRANDE FRATELLO 10 – Se sono tanti gli ex gieffini che in questo periodo tornano single dopo relazioni più o meno lunghe, ce n’è anche uno che invece è stato colpito in pieno dalla freccia di Cupido. Parliamo di Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello.

Il settimanale VIP non solo ha pubblicato le foto del Marin in love, ma ha anche raccolto l’intervista in cui Mauro racconta di come e quando ha conosciuto la 23enne Cristina Landi, attuale fidanzata:

“L’ho conosciuta cinque mesi fa. Mi trovavo a Iesolo, l’ho vista e per me è stato un colpo di fulmine. Dopo due minuti  ero già innamorato di lei. Mi ha lasciato il suo biglietto da visita, perché lavora in un centro estetico. In tutta obiettività, non avrei mai pensato che potesse essere interessata a me, invece non è andata così”.

Dopo tanti flirt e un lungo periodo di singletudine, anche per Mauro Marin sembra arrivato il tempo dell’amore. Ma corteggiare Cristina, ammette Mauro, non è stata proprio una passeggiata:

“Ho provato a telefonarle per un mese di fila. E un giorno, visto che Cristina non mi ha mai risposto, mi sono presentato al centro estetico confessandole di amarla (…) A parte l’attrazione fisica, che è stata immediata, in questi cinque mesi ho scoperto che è una donna molto determinata, indipendente, dolce, sensibile e forte. Dopo i primi due mesi in cui stavamo insieme, non credeva che io potessi essere già innamorato di lei e mi ha lasciato. Aveva paura di me, perché sono un personaggio televisivo. Le ho fatto capire che sono una persona come tante altre. E poi le ho dimostrato di essere veramente innamorato. Dopo tre anni dalla mia ultima storia più importante, posso affermarlo con chiarezza”.

Tanta è la certezza che Mauro pensa già di voler convivere con Cristina:

“Lei abita da sola, così tutte le volte che vado a trovarla, mi fermo a casa sua. Per me è come se convivessimo già. Io, invece, sto finendo il mio appartamento a Castelfranco Veneto, e se tutto dovesse proseguire per il verso giusto tra di noi, lei si trasferirà da me”.

Impostazioni privacy