Isola dei Famosi 9: partecipate ai casting per diventare opinionisti!

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Continuano a trapelare indiscrezioni sul nuovo cast dell’Isola dei Famosi 9. Se per il momento sembra quasi certo che Nicola Savino condurrà il reality e Vladimir Luxuria sarà l’inviata sull’isola, non sono ancora stati fatti i nomi degli opinionisti che seguiranno e commenteranno dallo studio le avventure dei naufraghi.

Il motivo? Semplice! Gli autori del reality, che partirà il 24 gennaio 2012, hanno intenzione di coinvolgere più attivamente il loro futuro pubblico fin da ora, permettendo a tutti di partecipare ai casting per diventare opinionisti. Collegandosi alla sezione casting del sito ufficiale, potrete infatti compilare l’apposito form con tutti i vostri dati e dimostrare di essere degli “esperti in materia”.

8 domande su altrettante edizioni del programma vi aspettano. “Qual era il cognome della famiglia che passò due settimane di vacanza insieme ai naufraghi a Santo Domingo?“, “Quale animale ha tormentato l’esistenza di Ceccherini sull’isola?“, “Quale problema mise a rischio la presenza sull’Isola di Barbara Chiappini?“: se riuscite a rispondere a queste e alle altre domande del questionario e a convincere gli autori che fate proprio al caso loro, potrete vedere la prossima edizione dell’Isola dei Famosi da un nuovo punto di vista!

Impostazioni privacy