Romina Power: le accuse del mio ex marito Al Bano sono gravissime

ROMINA POWER – “Con enorme dolore apprendo di essere stata ingiustamente accusata dal mio ex marito di aver commesso atti gravissimi nei confronti dei miei figli”

Queste le parole rilasciate da Romina Power a proposito delle insinuazioni nei suoi confronti mosse dall’ex coniuge Al Bano nel corso della lite televisiva in cui lui l’ha accusata di essere una drogata.

La Power però non ci sta a subire l’oltraggio e prosegue:

La cosa che più mi fa soffrire è che le suddette affermazioni oltre ad essere completamente false sono state diffuse dal padre dei nostri figli e costituiscono le più gravi offese che una madre può ricevere”.

Essere indicata come la causa della scomparsa della figlia Ylenia ha turbato profondamente Romina Power.

“Non voglio condannare Albano per ciò che ha fatto nei miei riguardi. Si capisce chiaramente dai toni delle dichiarazioni rilasciate, che la sua è stata una reazione scomposta, peraltro studiata nei dettagli a tavolino, alle mie affermazioni precedenti. Desidero però ribadire che tutta queste notizie che hanno tentato di infangare il mio nome e quello di nostra figlia Ylenia, non corrispondono a verità. Sono e sono stata una mamma che ha cercato di crescere i propri figli con tutto l’amore che una madre può dare”.

Tramite un comunicato stampa la cantante ha fatto sapere che mai in nessun modo ha intenzionalmente danneggiato o fatto soffrire i suoi figli.

Infine un appello alla riservatezza:

“Vi prego a questo punto di non alimentare ulteriormente tutta questa triste storia che ha addolorato profondamente me e i miei figli”

Impostazioni privacy