Katy Perry e Will Cotton: un matrimonio di gusti e colori – FOTO

Donne e cibo sono una combinazione vincente, e per i maschietti decisamente invitante. Lo ha capito bene Will Cotton, artista americano che, forte della sua fantasia e creatività, ha preso come soggetti preferiti dei suoi dipinti i dolci da lui stesso realizzati e un mondo soffice di donne “burrose”, zucchero filato e leccornie da leccarsi i baffi!

Il nome di questo artista è legato a Katy Perry (che recentemente ha vinto il premio per esser estata la prima artista a collezionare cinque titoli per lo stesso album) con cui ha lavorato, in qualità di direttore artistico, al video della caramellosa hit “California Girls” oltre ad aver firmato la fotografia in copertina allo stesso album “Teenage Dream”.

Will Cotton è talmente rimasto affascinato dalla cantante al punto da prenderla come musa ispiratrice per altre creazioni (ad esempio la “Regina delle caramelle”).

I mondi che rappresenta sono sempre legati a un’idea di morbidezza, sia dei dolci, e dell’idea del profumo di questi, che alle morbide forme delle donne, correlati da colori pastello, giochi di luce, nuvole deliziose.

Il suo ultimo libro, edito da Rizzoli, “Painting & Works on paper” contiene ben 176 pagine di immagini deliziose, da gustare con gli occhi oltre che con la mente!

[nggallery id=144]

Impostazioni privacy