Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: amore all’orizzonte?

SATTA/BOATENG – Qualche giorno fa il giocatore del Milan, Kevin Prince Boateng, in una intervista a Vanity Fair, ha raccontato della fine del suo matrimonio con Jennifer dalla quale ha avuto un bambino e della grande sofferenza provata. Nelle utlime ora, però, sul web, circola la voce che il calciatore abbia già trovato la persona giusta con cui consolarsi.

Kevin Prince Boateng si sarebbe preso una cotta per Melissa Satta, non nuova agli amori con i calciatori. La Satta, infatti, dopo essere stata fidanzata per cinque anni con Christian Vieri, quest’estate ha avuto un flirt con Matteo Ferrari e forse, anche con lo spagnolo del Barcellona, Andres Iniesta del quale Melissa era pazza.

Secondo indiscrezioni l’attaccante rossonero e l’ex velina si sarebbero incontrati in una discoteca di Milano, la Shocking, e tra loro sarebbe scoppiato il famoso colpo di fulmine. Tanto che la showgirl sarda, mercoledì, in occasione della sfida di Champion’s League tra il Milan e il Barcellona, sarebbe stata avvistata in tribuna, allo stadio San Siro.

I ben informati, raccontano anche, che al goal del Boa, Melissa si sarebbe anche commossa. Che ci sia davvero un nuovo amore all’orizzonte?

Impostazioni privacy