GF, Angelica Livraghi: “Marcelo Fuentes? Con me è stato spudorato”

GRANDE FRATELLO – A quanto pare dietro i pettegolezzi che volevano insieme Angelica Livraghi, ex concorrente del Grande Fratello e Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne, non ci sarebbe nessun flirt, almeno a sentire ciò che dichiara l’ex fidanzata di Ferdinando Giordano: “Ma per carità! So che sono uscite delle foto di me e lui insieme, ma in quel caso si trattava di una festa dove c’erano anche Sheila e Guendalina”.

Che vi devo dire? – ha raccontato a “Vip” – Lui con me ci ha provato come un forsennato, si è anche avvicinato per dirmi con quel suo accento sudamericano: “Angelica, si vede che sei una ragazza intelligente … “, ma io non me lo sono filato per niente. Per ora non voglio storie sentimentali ma, anche se ne volessi, non mi metterei mai con uno come Marcelo Fuentes”.

Lei non lo trova così affascinate (“Macché bello, a me non piace affatto! Magari avrà delle donne intorno che cercano di stargli accanto perché è famoso, ma tutto qui”) e non ha gradito le sue tecniche di seduzione: “Ha provato a sedurmi in modo abbastanza spudorato. In pratica mi ha ingannata: mi ha chiesto il numero di cellulare con la scusa di volermi invitare a una festa per Halloween. In realtà, il giorno dopo ha cominciato subito a chiamarmi e lo ha fatto per tre giorni di seguito. Io sono stata scema a dargli il numero, comunque non gli ho mai risposto. Ma se una donna che chiami non ti risponde mai al telefono, vuoi capire O no la ragione? “.

Impostazioni privacy