Gossip della settimana – dall’aborto di Belen Rodriguez alla crisi di Ilary Blasi

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Continua a far notizia l’aborto di Belen Rodriguez con i fratelli Cecilia e Jeremias tristi per la perdita del nipotino che già cominciavano a sognare.

Naturalmente, a essere più sconvolta di tutti è la diretta interessata, la fidanzata di Fabrizio Corona che, avvertendo delle perdite, è corsa al più vicino ospedale per apprendere la tragica verità, ovvero quella di un aborto spontaneo.

Quella sera la showgirl argentina non si è presentata per le registrazioni di Colorado, facendo intuire che purtroppo c’era qualcosa che non andava.

La Rodriguez però, questa settimana, è tornata agli onori della cronaca per un altro motivo: durante l’ultima puntata di Colorado ha mostrato gli slip durante un balletto per Paolo Ruffini. L’incontenibile modella ha alzato la gonna e magicamente spettatori e presenti hanno avuto una visione della sua biancheria intima.

E dal dramma di Belen passiamo alle offese ricevute da Ilary Blasi, che si è risentita per le strofe del nuovo singolo del rapper romano Socio.

La Blasi, dobbiamo ricordarlo, non sta attraversando un periodo particolarmente facile. Ebbene sì, perché quelle che sembravano solo voci di corridoio ora stanno diventano realtà: Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in crisi, tanto che lei è volata a Tel Aviv con alcune amiche, per una breve vacanza all’insegna dello shopping più sfrenato, lontana dal padre dei suoi figli.

A questo punto facciamo una breve virata nella casa più spiata del piccolo schermo nostrano. Siamo dunque lieti di informarvi che Guendalina e Angelica Livraghi, stanno ridiventando amiche e trascorrono notti brave in discoteca. Messi da parte i passati rancori le due ex gieffine si danno così alla pazza gioia nella notte romana.

Questa settimana invece, grandi novità sul fronte Grande Fratello 12 dove sono entrati Martina Pascutti, Vito Mancini e Armando Avellino per rimpolpare un pò le fila dello show di Canale 5 che quest’anno stenta a decollare.

E ora passiamo a un’altra coppia che sta vivendo un momento di crisi: Paolo Maldini è vicino al divorzio con Adriana Fossa. A quanto pare Maldini vive già in un appartamento suo, separato dalla moglie.

Arriviamo quasi al traguardo segnalando che è possibile dire no alla seconda stagione di Così fan tutte, serie tv con protagonista Alessia Marcuzzi che mostra un’immagine a dir poco svilente e fuorviante della donna.

Finiamo invece con il ricordo di un grande della musica di tutti i tempi. A venti anni dalla sua scomparsa, l’assistente di Freddie Mercury ricorda il suo boss con grande affetto.

Impostazioni privacy