U&D: Alessio Lo Passo accetta come corteggiatrice Pamela Compagnucci

UOMINI E DONNE – Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano, tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo. Pamela ha raccontato di aver avuto una storia con Lo Passo e poi di essere stata abbandonata per la volontà di Alessio di salire sul trono. Pamela ha pianto talmente tanto che a un certo punto ha deciso di voler corteggiare Lo Passo.

L’ex fidanzato di Giulia Montanarini però, alla richiesta di Maria De Filippi in una delle ultime puntate andate in onda non l’ha nemmeno fatta entrare in studio affremando di non volere Pamela Compagnucci tra le sue corteggiatrici. Ed ecco che puntuale arriva il colpo di scena.

Alessio avrebbe infatti cambiato idea e dalle prossime puntate rivedremo Pamela in studio nelle vesti di corteggiatrice del 28enne scatenando le ire delle altre ragazze che si considerano in svantaggio rispetto alla romana.

Nel frattempo, secondo le ultime indiscrezioni pare che Alessio abbia eliminato Elisa, la bionda attrante che aveva attirato le sue attenzioni. Senonché, a interrompere bruscamente l’idillio, è intervenuta la stessa redazione comunicando ad Alessio che Elisa sarebbe fidanzata. Lo avrebbe rivelato la solita telefonata anonima annunciata nell’ultima puntata. Elisa non è l’unica a finire nella lista delle corteggiatrici fidanzate ma questa volta è intervenuta la Stessa Maria che, imbufalita, avrebbe chiesto ad Elisa di eliminare la corteggiatrice.

Impostazioni privacy