Amici 11: Veronica eliminata da Garrison. Escono anche Nicola e Sergio

AMICI 11 – Sabato pomeriggio, è andata in onda una nuova puntata di Amici 11, interrotta poi proprio nel momento più importante, la sfida di tutti i cantanti della squadra gialla contro lo sfidante Lorenzo Tognocchi. Il sito ufficiale di Maria De Filippi, ha confermato che Lorenzo ha vinto la sfida ed è entrato nella scuola prendendo il posto di Nicola Di Trapani. Ma non è stato il solo a lasciare il talent show.

Prima di lui, l’insegnante di danza classica, Alessandra Celentano, aveva eliminato il suo allievo Sergio e sorpresa finale anche la ballerina della squadra verde, Veronica ha dovuto lasciare la scuola. La notizia è stata diffusa sulla pagina ufficiale Facebook della stessa Veronica.

La sorella della ragazza, che sabato era presente in studio, ha raccontato quanto accaduto subito dopo la fine della diretta, con l’annuncio di Maria De Filippi della sconfitta al televoto della squadra verde. “Hanno deciso che la squadra verde, in quanto perdente, venisse messa tutta sotto esame, ogni ragazzo dal proprio professore”, scrive la sorella.

Veronina si è così presentata davanti al suo insegnate Garrison che le ha chiesto di spogliarsi per eseguire il pezzo. La ragazza si è sentita colpita nel suo intimo poichè sin dal suo ingresso nella scuola le hanno sempre fatto pesare quei pochi kg in più rispetto alla classiche ballerine. “La motivazione che Garrison le ha dato è stata quella che il suo “problema” anzi che creare in lei una reazione, la faceva chiudere in se stessa e quindi èstata eliminata”.

Dopo, pare, che Garrison per questa sua scelta sia scoppiato in lacrime. Del resto, sin dall’inizio del programma, Garrison è l’unico che ha dimostrato di difendere anche la normalità di un’artista che rimane tale anche con qualche kg in più.

Impostazioni privacy