Federica Panicucci flop, Domenica Cinque chiude in anticipo

DOMENICA CINQUE – Federica Panicucci come Barbara D’Urso. Già perchè ora le due conduttrice hanno almeno un flop in comune.

Se la D’Urso si era vista chiudere in anticipo Baila!accusato di essere un copia/incolla raffazzonato di Ballando con le Stelle, ora anche la ‘rivale’ di casa Mediaset Federica Panicucci, che l’anno scorso l’ha sostituita in corsa a Domenica Ciqnue in coppia con Claudio Brachino (a Barbara come contropartita era stato offerto un programma in prima serata, chiuso anche quello in anticipo), deve accettare l’amara verità: Domenica Cinque chiuderà a breve.

Secondo voci di corridoio sempre più insistenti, Mediaset avrebbe deciso di non programmare le puntate del contenitore domenicale per la prossima in primavera a causa del calo di ascolti del programma.

Viene da pensare che il flop sia legato anche ai pessimi ascolti del Grande Fratello 12, visto che i due programmi sono molto legati e in un certo senso Domenica Cinque è quasi un prolungamento del GF: in questa dodocesima edizione, infatti, gli inquilini della casa più spiata d’Italia ancora non sono entrati nel cuore degli italiani e, a questo punto, viene da pensare che non ci entrerano nemmeno in seguito.

Impostazioni privacy