Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: è nato il primo figlio

ILARIA SPADA/KIM ROSSI STUART – La passeggiata romantica prima del parto di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart è servita visto che dopo qualche giorno Ilaria e Kim sono diventati genitori, anche se il nome, per il momento, resta top secret. La notizia è stata diffusa su Twitter da Caterina Balivo, grande amica della coppia. Proprio la conduttrice napoletana è stata il cupido della situazione: proprio a casa sua, durante una cena, più o meno un anno fa è scoccata la scintilla tra i due attori.

Nel Tweet, scritto alle 21 di sabato, la Balivo esprime tutta la sua gioia per il lieto evento: “E’ nato! Grande Ilaria, sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli. Noi donne ringrazieremmo”. Per il momento rimane ancora top secret il nome

In una recente intevista la Spada aveva detto: “Secondo me mi somiglia. Dall’ultima ecografia sembra che abbia lo stesso mio naso che, per la verità, non mi piace un granché. Ma, se devo essere onesta, non mi pongo troppe domande, sto vivendo bene tutto e sono rilassata. Ho preso dieci chili e sono, almeno per ora, tutti sulla pancia. Ho vissuto molto bene la trasformazione del mio corpo”.

Impostazioni privacy