Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati definitivamente

INZAGHI/VENTURA – Solo fino a poco tempo fa tirava aria di matrimonio tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi, la coppia che aveva scaldato la scorsa estate in quel di Formentera tornando insieme dopo una brutta crisi durata pochi mesi. 

Pippo e Alessia si erano conosciuti e innamorati tre anni fa e per la prima volta SuperPippo sembrava davvero innamorato, tanto da rilasciare dichiarazioni mai uscite dalla sua bocca:  “Non mi ero mai innamorato, è successo adesso”. Subito arrivò la convivenza, ma dopo due anni di idillio scoppiò la bomba Marika Fruscio, che raccontò a destra e a manca i piccanti dettagli delle notti di fuoco con Inzaghi.

Di lì la catastrofe. La Fruscio raccontò di un Pippo stanco della Ventura, di un rapporto ormai spento che non andava più (“Non ho nessuna colpa, la crisi c’era già prima di me”). Alessia andò su tutte le furie e dopo un lungo tira e molla lo scorso marzo i due si sono lasciati. 

Poi quest’estate, a luglio, si sono ritrovati a Formentera, dove la passione ha avuto di nuovo il sopravvento. Ma sono bastati davvero pochi mesi per far riaffioriare i ‘soliti’ problemi, visto che già da un mese Alessia e Pippo non stanno più insieme.

Che sia davvero finita tra loro? Forse, questa, volta, pare proprio di si.

Impostazioni privacy