Daniele De Rossi e Sarah Felderbaum innamorati al ristorante – FOTO

DANIELE DE ROSSI/SARAH FELDERBAUM – Non si nascondono più Daniele De Rossi e Sarah Felderbaum neanche davanti all’obiettivo dei paparazzi che li beccano mentre si godono una romantica cena al ristorante. Per una sera il calciatore della Roma si butta alle spalle le preoccupazioni per il rinnovo del suo contratto e si concede un po’ di svago con la donna che è riuscita a fargli superare le sofferenze per il divorzio dalla sua ex moglie Tamara Pisnoli.

Il centrocampista della Nazionale e l’attrice ormai fanno coppia fissa da quasi un anno e sembra che tra i due le cose procedano a gonfie vele. Seduti al ristorante, il Capitan Futuro della Roma nota i fotografi ma non smette di accarezzare i capelli della sua compagna.

Solo qualche giorno fa, all’interno della trasmissione radiofonica “Io Chiara e l’oscuro” Daniele De Rossi aveva dichiarato di essere innamorato: ““Adesso sono innamorato e sto bene . Si va avanti e si crede nell’amore. Uno fa altro, esce da una relazione lunga. Cominci a uscire con gli amici e vivere una vita da single. Trovarsi da solo a casa a vedere un dvd col gelato. Ho scoperto anche questo. Anche se amo il rumore di mia figlia, impari ad apprezzare anche altro. Appena ti separi uno le pensa tutte. Ho avuto una cosa splendida come Gaia. Se il prezzo da pagare è una separazione dolorosa lo accetti. La cosa importante è Gaia e farla crescere in tranquillità. Poi vedremo se la famiglia si potrà allargare”.

[nggallery id=154]

Impostazioni privacy