Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Galella dopo Tara bacia anche Francesca

UOMINI E DONNE  – Nell’ultima puntata registrata del Trono Blu ne sono successe delle belle. Come riporta la solita talpa del vicolodellenews, appena inizia il programma Maria dice subito che sarà una puntata “particolare” sia per Cristian Galella che per Francesco Monte.

Si parte con l’esterna che Cristian ha girato con Francesca. La corteggiatrice ha deciso di invitare Cristian sullo stesso divano dove, nell’ultima puntata andata in onda, Cristian e Tara si sono baciati. Francesca spiega a Cristian che la scelta della location è una provocazione: prima gli dice che è molto arrabbiata per i baci con Tara, poi gli chiede cosa ne pensa del fatto che ha scelto lo stesso divano per il loro appuntamento.

Cristian risponde che della location non gli interessa nulla, perchè l’importante è “stare bene con le persone”. Francesca alla fine si scioglie e i due si baciano. Poi Maria legge le dichiarazioni fatte da Francesca alla redazione subito dopo l’esterna: “Mi piace tutto di Cristian, sono molto presa..”. Poi aggiunge che le ha dato molto fastidio vedere il bacio tra lui a Tara, “ma accetto la situazione perchè fa parte del gioco”.

Finita l’esterna, Maria aspetta una reazione di Tara, ma la ragazza si limita a dire: “Francesca è ridicola, non ho niente da dire… Cristian fa le stesse cose con tutte e due”. Poi si passa alla sua esterna. Prima che questa vada in onda, Tara confessa di essere stata male tutto il week end visto che l’esterna è andata malissimo. Lo stesso Cristian ammette che l’appuntamento è stato molto ‘pesante’ e che lui ha esagerato. Nell’esterna, girata sul Lungotevere, tra i due scoppia infatti un brutto litigio pieno di critiche e insulti: Cristian le dice che lei è finta, che non si fida e poi se ne va. Lei scoppia in lacrime, lui torna sui suoi passi e le dice che ha esagerato, aggiungendo: “Ti voglio un pò di bene”. Ma poi, alla redazione, Cristian ribadisce il fatto che non si fida affatto della ragazza.

Tornati in studio, Francesca dichiara che non vede trasporto nel rapporto tra il tronista e Tara. Cristian, da parte sua, conferma di non credere che Tara sia davvero innamorata di lui tanto che la invita ad andarsene. Ma Tara resta seduta al suo posto perchè vuole conituare a corteggiarlo.

Alla fine della puntata, Cristian sceglie Francesca, Tara e Isabella per le prossime esterne.

Impostazioni privacy