Marco Simoncelli e Kate Fretti: su Facebook le foto della loro storia d’amore

MARCO SIMONCELLI – Il Sic, da lassù, starà assistendo con un sorriso a tutte la manifestazioni d’affetto che sta ricevendo da quando ci ha lasciato, a partire dal funerale con le musiche di Vasco e Valentino Rossi che gli spingeva la moto, fino alle dichiarazioni rilasciate della fidanzata Kate che ha definito Simoncelli “una persona perfetta che non poteva vivere tra i comuni mortali.

Ed è proprio dedicata alla bella Kate Fretti e al suo dolore la pagina Facebook in cui da settimane vengono pubblicate le più belle e intime immagini della storia d’amore tra la giovane e il campione di motociclismo.

Foto semplici, scattate tenendo la macchinetta con una mano e stringendosi davanti all’obiettivo, foto un po’ confuse, un po’ sfuocate in cui Kate e Marco sorridono felici immaginandosi un futuro insieme. Foto che tutti noi, da innamorati, ci siamo scattati almeno una volta stringendoci al nostro partner per rientrare nell’inquadratura e immortalare un momento speciale come una gita in montagna, una vacanza al mare, una cena con gli amici.

Se la maggior parte di noi ricorda il Sic mentre compie miracoli sulla sua moto o sorridente e soddisfatto nelle interviste post-gara, Kate lo ricorda così: in bermuda e infradito, spettinato e assonnato, in versione sciatore, in t-shirt durante un viaggio in auto, un Marco Simoncelli in “abiti civili”, un ragazzo come tanti.

[nggallery id=161]

Impostazioni privacy