Fiorello ospiterà Roberto Benigni nella quarta e ultima puntata del suo show

FIORELLO – Gran colpo per lo showman siciliano che alla fine è riuscito ad accaparrarsi un ospite d’eccezione per la quarta e ultima puntata de ‘Il più grande spettacolo dopo il Week End’.

Parliamo di Roberto Benigni, che in realtà avrebbe dovuto partecipare già alla seconda puntata, presenza poi sfumata a causa di un infortunio al piede che ha tenuto Viale Mazzini col fiato sospeso fino a ieri pomeriggio, quando alla fine è stata sciolta la riserva legata alle sue condizioni di salute.

”Uno come Benigni fa spettacolo già dal suo ingresso in scena. Ve lo immaginate con il piede fasciato? No’, aveva infatti ironizzato Fiorello nella conferenza stampa per il lancio della trasmissione.

Lunedì prossimo ad aprire lo show ci sarà Jovanotti (autore del brano ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il big bang’ che ha ispirato il titolo del programma). In realtà è atteso anche Pippo Baudo, ma la sua presenza non è stata ancora confermata. Certo, arrivare sul palco di Rai 1 e guardare in faccia i dirigenti RAI (Mazza, Del Noce &CO) che non lo fanno più lavorare da mesi, sarebbe un bel colpo per il caro Pippo. Accetterà la sfida?

Impostazioni privacy