Orgasmo di 12 minuti uccide la brasiliana Bianca Borges Bezerra

BRASILE – Quando leggiamo certe notizie sul web ci chiediamo seriamente se si tratti di bufale. Per “dovere di cronaca” vi riportiamo comunque questa news cliccatissima sul web.

Bianca Borges Bezerra, brasiliana di 21 anni, è stata portata in ospedale in stato di trance da un amico del college con il quale la studentessa, poco prima, stava facendo sesso. Pare che, in seguito a un rapporto orale, Bianca abbia avuto un orgasmo durato ben 12 minuti e che proprio questa è stata la causa della sua morte prematura.

Il “responsabile” dell’orgasmo record ha raccontato con orrore quel che è successo subito dopo la fine del rapporto: “Improvvisamente Bianca si è irrigidita, ha aperto la bocca a forma di ‘O’, e le pupille degli occhi giravano in tondo“. Una posizione che, a quanto pare, la ragazza avrebbe mantenuto per diversi minuti. “Allo scoccare dei dodici minuti credetti opportuno chiamare l’ambulanza” ha dichiarato il brasiliano.

La famiglia Borges Bezerra, sconvolta, ha chiesto alla polizia di fare delle indagini approfondite. Il ragazzo, reo soltanto di essere un buon amatore, potrebbe essere ritenuto responsabile della morte di Bianca.

Impostazioni privacy