Belen Rodriguez piange, Ilary Blasi le soffia il posto nel cuore degli italiani

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Tra qualche ora torna l’appuntamento più gossipparo della settimana con ‘Non succederà più’, il programma radiofonico in onda dalle 17:00 alle 19:00 su RadioPowerStation condotto da Giada Di Miceli ed Emanuele Puddu.

Non è un momento facile per la showgirl Belen Rodriguez: dopo l’aborto e l’addio al manager Lucio Presta (che più volte l’avrebbe invitata a condurre una vita più riservata) che pare abbia avuto un brutto scontro con Corona. E’ stata Novella 2000 a paparazzare l’argentina in lacrime dopo la violenta lite con il compagno.

Tutt’altro periodo per Melissa Satta, l’ex velina ha ammesso di frequentare da qualche tempo il calciatore milanista Kevin Prince Boateng, dichiarando a mezzo stampa: “Mi fa stare bene”.

Restando in casa Milan, l’allenatore Massimiliano Allegri ha smentito chiaramente il flirt con Barbara D’Urso, mentre Franceso Totti e Ilary Blasi hanno smentito la crisi del settimo anno facendosi paparazzare insieme al Muccassasina (nota discoteca romana).

E mentre la crisi delal Tv generalista dilaga, con la probabile chiusura anticipata di Domenica Cinque, la Rai fa il triplo botto con Fiorello e ‘Il più grande spttacolo dopo il week end“. Anche la quarta e ultima puntata che andrà in onda il lunedì 05 dicembre si appresta a fare il pieno di ascolti, e non è difficile immaginarlo visto che Fiorello è riuscito ad accaparrarsi un ospite d’eccezione: Roberto Benigni. Viale Mazzini avrebbe in caldo anche un’altra sorpresa per i suoi fedeli abbonati: una nuova ‘Isola dei Famosi’ all’insegna della reunion: si vocifera infatti il probabile naufragio bis per Nina Moric, Walter Nudo, Valeria Marini e Den Harrow.

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per un nuovo sondaggio: quali sono le 5 donne di spettacolo con le quali tradiresti la tua compagna? Ecco come hanno risposto i radioascoltatori:

  1. Ilary Blasi (99% dei votanti!)
  2. Elisabetta Canalis
  3. Belen Rodriguez (che comunque resta la star più cliccata in rete dagli italiani)
  4. Manuela Arcuri
  5. Raffaella Fico

Come al solito, se avete anche voi dubbi e/o perplessità, potete intervenire in diretta chiamando lo 06/36004073 oppure mandando un sms al numero 3489128521.

Anche questa settimana, Giada ed Emanuele torneranno con le due rubriche fisse di ‘Non succederà più’: la TOP TEN dei singoli più ascoltati della settimana e l’acclamatissima rubrica sul sesso. Ecco qualche anticipazione hot per i lettori di sologossip.it:

  • Mia moglie è incinta di 5 mesi, e ultimamene ha sempre voglia di far sesso, e
    dice che io devo soddisfare i suoi ormoni. Ma vi pare normale? Tra l’altro è
    molto trascurata e la voglia di far sesso con lei è pari a zero per quanto mi
    riguarda, io non sono il suo giocattolino con cui sfogare le sue ansie ormonali!
  • Sto frequentando da un mese una mia compagna di università e ogni volta che ci troviamo lì lì per far sesso lei mi blocca dicendomi che ha le sue cose. Io ne non capisco molto, ma il ciclo femminile non può durare un mese… è una scusa stupida, quindi non vuole far sesso con me?
  • Mio marito si stanca facilmente facendo sesso, cosa significa, non è più innamorato?

Questo ed altro nell’appuntamento di oggi. Sintonizzatevi allora con Giada ed Emanuele su RadioPowerStation (cliccando qui potrete seguite la puntata in streaming). E buon gossip a tutti!

[nggallery id=165]

Impostazioni privacy