Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia Lucini elimina Giuseppe

UOMINI E DONNE – Per Giorgia Lucini si avvicina sempre più il momento della scelta. Le anticipazioni di Uomini e Donne giungono dalle talpe de Il vicolo delle news che raccontano di una puntata davvero movimentata. La prima esterna di Giorgia è quella con Giuseppe. Il ragazzo le confessa di essere pronto a innamorarsi e la tronista non solo non ha reazioni ma prende anche male la notizia.

Tornati in studio la discussione diventa sempre più animata anche per le accuse di Tina che come al solito accusa Giorgia di voler passare per la solita santarellina mentre in realtà è sul web circolano foto di lei in costume. Indignato dal comportamento di Giorgia, Giuseppe si unisce agli attacchi di Tina e beccandosi l’eliminazione.

Giorgia scoppia in lacrime e abbandona lo studio. Dopo ritorna in studio per vedere l’esterna con Marco. Nell’uscita col corteggiatore, è Giorgia a cercare il contatto fisico ma Marco appare scostante. La puntata si conclude con le esterne di Giorgia che decide di uscire con Manfredi, rimasto in silenzio per tutta la puntata e Marco.

Impostazioni privacy