Amici 11: Alessia Di Francesco eliminata, Yunesca e Lorenzo in sfida – Video

AMICI 11 – La puntata di sabato scorso, quella che ha visto Enzo Iacchetti ospite insieme a L’Aura, Silvia Olari e Madback, ha avuto un triste esito per Alessia Di Francesco e la squadra gialla.

La povera Alessia, reduce da una tormentatissima settimana trascorsa nell’agonia di una eliminazione pendente, ha fatto di tutto per rimanere nella scuola di Maria De Filippi, ma purtroppo i suoi risultati sono risultati vani.

Nonostante la concorrente abbia sgobbato sul brano assegnatole dalla sua stessa professoressa: Grazia Di Michele, non è riuscita a convincedere docente e assistente delle proprie qualità canore. A lei viene imputata una certa distrazione nell’esecuzione del brano, aspetto imperdonabile per la Di Michele che quindi elimina Alessia.

Meglio invece è andata a Josè Bacerra Alvarez, ballerino della squadra gialla che ha vinto la sfida contro Dennis Bruno, che voleva scippargli maglietta e banco nel talent show di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda settimana prossima, dal momento che sono stati i verdi a trionfare, Garrison e Rudy Zerbi hanno stabilito che saranno Yuneska e Lorenzo Tognocchi (entrato il 26 novembre dopo aver sconfitto Nicola di Trapani) a combattere per mantenere il proprio posto.

I dubbi di Alessia di Francesco.

Impostazioni privacy