Grande Fratello 12 anticipazioni: Mirko rivela il segreto della lettera

GRANDE FRATELLO 12 – Questa sera ci attende una nuova puntata del Grande Fratello 12, puntata che sarà dedicata prima di tutto ai due gieffini che questa settimana, a sorpresa, hanno lasciato la Casa di loro spontanea volontà.

Da una parte infatti rivedremo Danilo Novelli che ha lasciato il Grande Fratello per amore della sua Angela, e dall’altra scopriremo finalmente il contenuto della famosa lettera anonima mostrata nella scorsa puntata a Mirko d’Arpa che ha poi abbandonato la Casa attribuendo la colpa proprio alla misteriosa epistola.

Si parlerà poi d’amore, affrontando i problemi e i dubbi di alcune “coppie” della Casa: Luca ed Enrica, Amedeo e Chiara e Floriana e Nino, l’ex fidanzato che l’ha attaccata insieme a Filippo nel corso dell’ultima puntata.

Questa settimana Vito Mancini e Sofia D’Altrui sono in nomination e stasera scopriremo chi dei due dovrà abbandonare la casa. Come al solito assisteremo alle nuove nomination scoprendo così i nuovi equilibri che si sono delineati tra i ragazzi in seguito ai vari stravolgimenti (tra uscite improvvise e new entry) di queste settimane.

Oltre alla verifica della prova settimanale, verranno mostrati infine alcuni rvm sugli scontri tra i concorrenti: da quelli (ormai storici) tra Floriana e Ilenia a quelli che hanno coinvolto un po’ tutto il gruppo delle ragazze. Protagonisti di due approfondimenti anche il rugbista Rudolf e, manco a dirlo, Luca Di Tolla.

Impostazioni privacy