Roberto Benigni guest star di Fiorello con Jovanotti, Pippo Baudo e Malika Ayane

FIORELLO – La quarta e ultima puntata de ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’, che vedrà ospite tra gli altri Lorenzo Cherubini Jovanotti, è già cominciata. Fiorello e Jovanotti hanno già iniziato a scambiarsi vampiresche cinguettate su Twitter:

F: “Lunedi sazierò la mia fame di sangue…. Morderò lorenzojova e lo trasformerò in Giasper (o come si scrive)”.

J“In effetti la luce del sole già comincia a darmi fastidio, non so se è il tour o la tua vicinanza”.

La puntata sarà aperta da Jovanotti, mentre a chiudere lo show ci penserà la solita Giorgia in bianco e nero: stasera la cantante romana omaggerà Amy Winehouse cantando la sua ‘Love is a losing game’.

Ma la presenza più attesa è senz’altro quella di Roberto Benigni, questa sera per la prima volta in assoluto su un palco con Fiorello. E chissà che oltre a cantare e sfiorare magistralmente (e satiricamente) l’argomento ‘Politica’, Benigni non torni a osannare il popolo italiano proprio nel momento di maggior crisi. Chi non ricorda ancora con emozione la sua esibizione sul palco di Sanremo, quando Benigni cantà l’inno di Mameli rievocando gli eroi del Risorgimento italiano? 

Attesi in platea Beppe Fiorello, Daniela Zuccoli Bongiorno e il VIP, al momento ignoto, attraverso cui Fiorello lancerà il suo messaggio al Presidende USA Barack Obama. Nel corso della puntata vedremo sul palco anche Pippo Baudo, Roberto Bolle, Malika Ayane e i Cluster: un menù di tutto rispetto degno de ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend“. Il direttore di Rai1 Mauro Mazza qualche giorno fa ha detto:

“Alla luce della progressione, dell’ascesa continua dei risultati delle prime tre puntate mi aspetto un numero che si avvicini di più al 50% piuttosto che al 40% di share”. Di certo, la prersenza del Premio Oscar toscano aiuterà Fiorello a raggiungere un altro grandioso traguardo.

Impostazioni privacy