Uomini e Donne, Giorgia Lucini: “Ho il mio corteggiatore preferito”

UOMINI E DONNE – Nelle anticipazioni di Uomini e Donne Giorgia Lucini ha ristretto ancor di più il numero dei suoi corteggiatori eliminando Giuseppe. Il settimanale Visto ha intervistato la tronista che rispondendo alla domanda se ha un corteggiatore che preferisce, ha risposto: “Sinceramente sì, ma non faccio il nome. La scelta è lontana e, poi, vorrei conoscere gli altri corteggiatori, per rendermi conto se le mie sensazioni positive verso questa persona sono fondate”. Del resto la tronista lamenta che i suoi corteggiatori siano poco intraprendenti e poco premurosi nei suoi confronti.

Giorgia ammette di essere diversa rispetto a quando era lei a corteggiare perchè vuole essere sicura di scegliere la persona giusta: “Oggi sono più prudente, non tanto per evitare gli attacchi, quanto perchè voglio essere sicura di lasciarmi andare con la persona giusta. Che, incrociando le dita, sento di aver individuato”.

Secondo i ben informati Giorgia potrebbe scegliere tra Marco e Manfredi. La scelta si avvicina anche se Giorgia è sicura che il suo trono durerà ancora a lungo.

Impostazioni privacy