Fabio Volo: dopo le critiche ricevute abbandona Facebook

FABIO VOLO – Il suo film “Il giorno in più” appena uscito nelle sale cinematografiche va alla grande, il suo nuovo libro continua a vendere copie eppure anche Fabio Volo ha i suoi grattacapi. Il film tratto dal best seller dell’attore-scrittore pare aver diviso i suoi innumerevoli fan.

Attacchi ripetuti che hanno portato Fabio volo ad abbandonare la seguitissima pagina Facebook “Il volo del mattino” di cui è conduttore da diversi anni su Radio Deejay. “Scusate ma non ho tempo di stare a fare la guardia su FB – ha scritto -, non me ne occuperò più”.

Il motivo di questa presa di posizione è stato causato proprio dai tanti fan di Fabio Volo che avendo letto il libro avevano anticipato parte della trama prima dell’uscita del film ipotizzando possibili scenari del film. Volo non ha apprezzato questo atteggiamento e ha deciso di cancellare tutti i post che mettevano in luce in modo dettagliato il film: “Scusate se cancello la descrizione del film. Non è censura, ma c’è gente che andrà al cinema a vedere un film e non solo le persone che hanno letto il libro. Il rispetto di tutti è sempre gradito in questa pagina Facebook”.

Ma tutto questo non è bastato a frenare l’entusiasmo dei fan che si sono accaniti ancor di più postando praticamente tutto il libro. Così Volo ha deciso di abbandonare la pagina Facebook che oggi conta

68.000 utenti, salutando tutti con un deciso segno di disappunto: “Non sono arrabbiato e non mi sono svegliato di cattivo umore, mi sono solo rotto di sentire giudizi, lamentele e leggere di persone che non pensano mai agli altri…”.

Detto questo, ha chiuso il discorso, evidenziando ancora una volta che tra la vita reale e quella virtuale, di certo sceglie la prima: “Il giorno che Facebook condizionerà il mio umore andrò da un medico a farmi curare. Ho scelto la vita parecchi anni fa…”.

Impostazioni privacy