GF 12: Danilo Novelli e l’ombra del video hard girato con Manila Gorio

GRANDE FRATELLO 12 – Alla fine, come tutti sappiamo, Danilo Novelli è uscito dalla casa del Grande Fratello 12 per riabbracciare la sua fidanzata Angela.

Ora i due sono tornati insieme in quel di Bari e nel frattempo sono finiti anche sulla copertina di VISTO di questa settimana, dove sono stati immortalati in un abbraccio che non lascia dubbi sul loro amore. Certo, le dichiarazioni del trans Manila Gorio sulla sua presunta relazione con Danilo Novelli (relazione che, secondo lei, sarebbe durata 8 mesi e terminata lo scorso agosto) gettano qualche ombra su questo rapporto così apparantemente immacolato che ha indotto il giornalista di VISTO a titolare così il pezzo: “Il commovente incontro tra l’ex Gf Danilo Novelli e la sua Angela“.

Nonostante sia voluto uscire con forza (e qualche piagnisteo di troppo) per amore di Angela, il ragazzo barese però non ce la racconta giusta. La verità sul suo rapporto con Manila Gorio resta un mistero, anche se Angela non ha dubbi, nonostante abbia perso 5 chili per lo stress a causa di tutta questa storia:

“Quando un sentimento è così forte crederci premia”, dichiara l’innamorata aggiungendo poi: “Non ci saranno malelingue (le dichiarazioni della Gorio – ndr) a rovinarci la prova di viaggio di nozze” (l’imminente vacanza a Parigi con Danilo – ndr).

Tutto sarebbe fantastico se non ci fosse però un video hard di mezzo. Già, perchè oltre alle centinaia di foto di coppia con Danilo che Manila dice di avere, pare esista anche un video intimo girato con lui nel quale i due ragazzi vivono momenti di chiara ed esplicità intimità.

Dobbiamo aspettarci un pornoBelen bis? Tutto è possibile. Staremo a vedere, anzi, a guardare.

Impostazioni privacy