U&D: Cristian Galella, furioso elimina tutte le corteggiatrici

UOMINI E DONNE – Puntata nuova anche per Cristian Galella. E’ stata una puntata piuttosto movimentata per il tronista che alla fine delle registrazioni sorprenderà tutti. La prima esterna è quella con Francesca: lei lo benda e gli fa assaggiare varie cose, lui le chiede di baciarlo ma lei si rifiuta salvo poi baciarlo sul naso e scambiarsi vari baci a stampo.

Molto più emozionante l’esterna con Tara: lei vorrebbe fargli conoscere i suoi genitori e i suoi amici ma lui si rifiuta, dopo litigi e urla i due si abbracciano. Ma non finisce qui: l’esterna riprende con Cristian che alle due di notte va in albergo da Tara e le dedica una canzone di Alessandra Amoroso. Tara gli chiede il motivo della sorpresa e lui le risponde che gli mancava.

Nell’esterna con Isabella, Cristian e la corteggiatrice trascorrono tutto il tempo sotto un piumone senza dirsi nulla. Rientrati in studio nessuna delle ragazze dice nulla, Tara addirittura ride. Cristian sbrocca al punto tale da eliminare tutte le ragazze. Francesca piange e va dietro le quinte, Tara sbatte il microfono e se ne va.

Tutte in punizione: Cristian in esterna porta due ragazze nuove. Reazione un po’ esagerata quella di Cristian Galella che forse continua a pensare a Paola Frizziero.

Impostazioni privacy