Rossano Rubicondi fa saltare il matrimonio con la sua Milu, colpa della gelosia

ROSSANO RUBICONDI – Che il nuovo impegno tra pignatte e fornelli gli abbia dato un pò alla testa? Parliamo dell’ex isolano nonchè ex marito di Ivana Trump, che dopo la ricca ereditiera americana sembrava aver trovato l’amore a fianco dell’imprenditrice cubana Milu Vimo. Un amore tanto grande che i due avevano deciso di sposarsi, fissando la data per convolare a nozze al prossimo giugno in quel di Capri.

Qualcosa però deve essere andato storto visto che le nozze sono state improvvisamente e inspiegabilmente annullate. Il settimanale VISTO ha la sua teoria al riguardo:

“Pare che lui abbia dato libero sfogo alla gelosia, sia diventato ossessivo e possessivo, senza che lei in realtà abbia fatto nulla di diverso dal solito o di trasgressivo. Pare in sostanza che lui si sia calato troppo nelle vesti di marito, mentre lei ha mantenuto quelle di fidanzata. Risultato: lui, stanco, è tornato in Italia dopo una manciata di settimane dal fidanzamento ufficiale, mollando la sua bella nel Paese a stelle e strisce. Ora nessuno dei due vuole sapere nulla dell’altro. Matrimonio saltato, dunque. Almeno fino a quando non torneranno sulla cresta dell’onda”.

Per l’ex naufrago dell’Isola dei famosi 6 si prevede dunque un Natale freddo e solitario a meno che, ovviamente, non sopraggiungono ripensamenti dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy