Uomini e Donne, Francesco Monte: altro che Alessia e Pamela, lui ama Maria!

UOMINI E DONNE – Tante le corteggiatrici che, a Uomini e Donne, cercano di conquistare Francesco Monte (che ha nuovamente baciato Alessia e ha quasi “perso” Pamela nell’ultima puntata del programma): il bel tronista sta letteralmente facendo strage di cuori. Ma Francesco non ricambia e per il momento non ha occhi che per Maria… De Filippi!

Già, il tronista ha confessato a Vero TV di provare un immenso affetto nei confronti della conduttrice, che gli è stata vicina in un momento molto triste della sua vita, la scomparsa della madre: “Solo grazie a Maria sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia mamma”.

“L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono allontanato per un po’ dal video” ha spiegato Francesco. “La redazione mi ha sempre incoraggiato. E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia”.

Impostazioni privacy