Ballando con le stelle 8: tre calciatori tra i concorrenti. Chi saranno?

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Milly Carlucci comincia a prendere confidenza con Twitter e tramite il proprio profilo lancia alcuni indizi sui probabili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle: “Il primo ha vinto il Pallone d’Oro, due Coppe dei Campioni e un titolo di capocannoniere. Un altro ha vinto il titolo di capocannoniere sia in Italia che in un altro Paese ed è l’italiano che ha segnato più gol ai Mondiali. Il terzo è super è ha fatto un gol bellissimo in una grande finale”.

Uno dei concorrenti certi di Ballando con le stelle sarà Christian Vieri capocannoniere in Italia e in Spagna e con il record di 9 gol ai Mondiali. Il Pallone d’ro sarebbe Gianni Rivera il Golden Boy del calcio. Per quanto riguarda il terzo concorrente, il dubbio sarebbe tra l’indimenticabile eroe dei Mondiali ’82, Marco Tardelli e Marco Materazzi, che ha segnato di testa nella finale di Berlino del 2006.

Tardelli però, è già impegnato, essendo il vice allenatore di Giovanni Trapattoni, allenatore della nazionale irlandese e con gli europei alle porte è quasi improbabile che partecipi ad un programma televisivo…

Impostazioni privacy