Grande Fratello anticipazioni: 3 new entry e Guendalina Tavassi nella Casa

GRANDE FRATELLO 12 – Questa sera, passato il ciclone Fiorello, l’ottava puntata del Grande Fratello 12 potrebbe finalmente riportare in auge il reality targato Endemol dopo settimane di crisi (di ascolti). E quale modo migliore di cominciare un nuovo ciclo se non introducendo tre nuovi interessanti personaggi all’interno della Casa?

Come si legge dal comunicato ufficiale, si tratta di tre uomini molto diversi tra loro: “il primo sobrio, ragazzo della porta accanto, il secondo ‘macho’ e ‘spigoloso’ anche nel carattere, il terzo simpatico e stralunato. Un’unica caratterista in comune: tutti e tre sono single”. Come vi abbiamo già anticipato, uno di loro sarà lo showman egiziano Yassine Mokdad Mamaar (ex corteggiatore di Uomini e Donne). Cantante, ballerino e attore, Yassine potrebbe sconvolgere gli equilibri della Casa grazie al suo charme.

Il Grande Fratello ha inoltre deciso che, se tutti e tre i nuovi concorrente entreranno nella Casa già da questa sera, solo due di loro potranno rimanere a tempo indeterminato: una delle new entry infatti dovrà passare una settimana infernale attendendo il responso (del pubblico?) che deciderà se potrà o meno rimanere. Nella prossima puntata scopriremo il destino del poveretto.

Come sempre si parlerà a lungo dello “squalo”, Luca di Tolla. In particolare al concorrente verranno dedicati due momenti speciali: da una parte si discuterà a lungo del suo corteggiamento serrato sulla nuova vittima, Adriana, dall’altra assisteremo al classico momento strappa-lacrime perché, come prevedibile, Di Tolla avrà un contatto con il bambino che salvò dall’annegamento anni fa.

Grande ritorno nella Casa: Guendalina Tavassi si confronterà con il suo presunto ex amante, il sexy rugbista Rudolf . Già perché secondo l’ex gieffina, tra loro ci sarebbe stata una “complicità particolare” nel corso della scorsa estate, quando Rudolf era fidanzato con la sua attuale compagna.

Questa sera, inoltre, i ragazzi dovranno affrontare una prova molto difficile: con il supporto psicologico di un ospite d’eccezione, Giucas Casella, i gieffini dovranno camminare sui carboni ardenti.

Il pubblico, infine, deciderà chi dei due nominati della scorsa settimana, Gaia o Leone, dovrà lasciare la Casa. I ragazzi dovranno poi, come sempre, decidere chi andrà in nomination questa settimana.

Impostazioni privacy